Novolio

• Web Design
  • Front-end Development
  • Back-end Development
Logo, brands, vendita online, queste sono state le richieste da parte del sig. Giovanni Toriello che si è completamento aperto ai nostri consigli. Aveva l’esigenza di far conoscere il proprio olio, il proprio lavoro, i propri prodotti, a tutti quelli che ne facevano richiesta e abbiamo cercato di aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo. Ne è scaturito un lavoro uniforme, attraverso lo studio e gli approfondimenti realizzati sul territorio e nella sua azienda storica di Campagna provincia di Salerno.

Logo Design

Il nostro obiettivo era far capire agli utenti e ai clienti finali, già attraverso il logo, la passione, l’amore, le risorse lavorative, l’impegno e la dedizione, che l’azienda porta avanti da anni nell’elaborazione e produzione del proprio olio extravergine di oliva.

E-commerce Design

Il progetto web dell’e-commerce, nasce come esigenza aziendale di adeguarsi allo sviluppo tecnologico unito alle ultime novità in materia di web design sviluppatesi nel 2021. Ne viene fuori un lavoro del tutto nuovo e importante sul quale Novolio ha deciso di puntare.
Giovanni Toriello
CEO di Novolio S.r.l.
Novolio S.r.l.
Il gusto dell’olio extravergine di oliva delle nostre terre.